Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Partorisce in auto, scortata in ospedale dalla polizia

Livorno, la donna era con il marito e stava percorrendo via delle Sorgenti quando è venuta alla luce la bambina

LIVORNO. Ha dato alla luce la sua bambina in auto mentre si stava recando in ospedale per partorire. È accaduto nella mattinata di domencia 9 settembre a Livorno, in via delle Sorgenti. Mamma e neonata, scortate poi al pronto soccorso da poliziotti, stanno entrambe bene. A raccontare quanto accaduto la stessa polizia, intervenuta dopo una richiesta di aiuto lanciata dal marito della donna, origini marocchine, mamma con oggi per la terza volta.

La donna ha avuto un parto più veloce di quello che pensava: mentre era in auto c'è stato solo il tempo di fermare la vettura e poi ha dato alla luce la piccola, assistita dal marito, dalle altre due figlie e da due pattuglie della squadra volante nel frattempo intervenute. I poliziotti hanno poi scortato velocemente ed in piena sicurezza mamma e neonata al vicino ospedale, dove i medici già allertati le stavano aspettando.