Quotidiani locali

Vai alla pagina su Toscana economia
Msc Crociere punta su Livorno: nel 2019 movimenterà nello scalo  più di 125mila crocieristi

Msc Crociere punta su Livorno: nel 2019 movimenterà nello scalo  più di 125mila crocieristi

Un dato più che raddoppiato rispetto al 2018 (+142%), grazie a una programmazione complessiva di 33 scali

LIVORNO. Msc Crociere punta con convinzione sul porto di Livorno: nel 2019 movimenterà nello scalo toscano più di 125 mila crocieristi, un dato più che raddoppiato rispetto al 2018 (+142%), grazie a una programmazione complessiva di 33 scali. A renderlo noto  la stessa Msc.
Annunciato anche un'ulteriore novità: l'itinerario di Msc Fantasia, la nave da oltre 4mila passeggeri posizionata in Toscana per tutta l'estate, si arricchirà della sosta a Napoli, destinazione che sta registrando un crescente apprezzamento a livello turistico.

   L'itinerario settimanale aggiornato, si spiega, prevede la partenza da Livorno ogni venerdì dal 26 aprile 2019 e tappe a Genova, Marsiglia, le isole Baleari Palma di Maiorca e Ibiza, per concludere l'itinerario con la nuova tappa a Napoli per l'intera giornata, dando modo ai crocieristi di visitarla senza fretta,

prima del rientro a Livorno il venerdì successivo. Msc Fantasia partirà da Livorno per l'ultima crociera il 18 ottobre e farà ritorno sempre a Livorno il 25 ottobre, prima di prepararsi a salpare verso il Sud America, dove trascorrerà tutta la successiva stagione invernale.
 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro