Quotidiani locali

commercio

Fonti del Corallo: tra chiusure e aperture tante novità in galleria

Livorno, ecco i nuovi punti vendita in galleria

LIVORNO. Tanti sono i pannelli colorati che annunciano nuove aperture. Così come non mancano vetrine come il negozio di abbigliamento baby, Zeta la formica, che fa sconti per cessazione attività. E altri che invece hanno già chiuso i battenti come Belmonte. I cambiamenti sono evidenti all’interno della galleria Fonti del Corallo di Porta a Terra (la proprietà è del gruppo Igd di Bologna).

Là dove un tempo c’era Pimkie, un must per l’abbigliamento giovane, adesso c’è una maxi scritta che annuncia il prossimo arrivo di “Non solo sport”, azienda di scarpe, abbigliamento e sportwear. Tre le novità anche il regno dei prodotti per il benessere “Bottega Verde” e il negozio di abbigliamento al femminile Nuna Lie.

leggi anche:



In tanti, invece, si chiedono che tipo di attività si insedieranno nei metri quadri lasciati liberi da quel che era l’Ipercoop (circa 4mila mq). Sicuramente si sta lavorando per dar forma al Polo della Salute, di cui più volte il Tirreno ha parlato. Al primo piano, quello dell’ipermercato, sorgeranno il Cup (centro unico prenotazioni), il centro prelievi, il centro vaccinazioni, l’anagrafe sanitaria per il cambio del medico, sportelli e macchinette per il pagamento dei ticket, i totem per ritirare i risultati degli esami, un punto di primo soccorso e anche la palestra. Al secondo piano gli ambulatori specialistici e gli studi dei medici di famiglia. I due livelli del super-poliambulatorio saranno collegati tra loro. La superficie è di 2500 metri quadrati. Restano, comunque, altri metri quadri di superficie vuoti, da assegnare. —
 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro