Quotidiani locali

ll campione del mondo Amelia e apre un negozio in piazza XX

Livorno, l' ex portiere amaranto e del Milan, supertifoso del Livorno, potrebbe avere bisogno di nuovo personale: ecco dove inviare le candidature

LIVORNO. Il campione del mondo, ex portiere amaranto e del Milan e supertifoso del Livorno calcio Marco Amelia mette gli occhi su piazza XX Settembre. E, in questo caso, lo fa da imprenditore. Proprio così. Il suo negozio di abbigliamento sportivo Tre&23, specializzato in scarpe da calcio oggi in corso Amedeo a luglio dovrebbe spostarsi proprio all’ombra di Canapone. In quel maxi fondo dove un tempo c’era l’outlet della Benetton. E soprattutto Amelia potrebbe aver bisogno anche di nuovo personale.

leggi anche:



«Il brand Tre&23 resterà, ma sarà accompagnato dal nome della casa madre, ovvero SoccerHouse 24, il mio negozio che funziona anche online, che ha aperto per la prima volta nel 2010 a Arezzo, poi Frascati, Livorno», spiega lui che un paio di anni fa ha inaugurato la sua scuola calcio proprio in città. «Piazza XX è viva, mi piace: in corso Amedeo diciamo che la zona Ztl ci ha creato qualche problema e allora abbiamo valutato di spostarci», continua lui che porta avanti anche il negozio di moda di piazza Attias Tre&23. «Anche in questo caso dal primo giugno cambia l’assetto societario, quindi adesso stiamo liquidando i capi in vendita della vecchia gestione», spiega lui, classe ’82, oggi opinionista di Premium Sport. «Al momento viene riconfermato il personale attualmente al lavoro nei due negozi, ma non escludo che possa aver bisogno anche di altre persone nel nuovo punto vendita che con tutta probabilità aprirà a luglio in piazza XX: per candidature e curricula scrivetemi a marco.amelia@soccerhouse24.com».(f.s.)


 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori