Quotidiani locali

Vai alla pagina su Livorno Calcio
Derby, la nostra locandina in regalo con il giornale

As Livorno Calcio

Derby, la nostra locandina in regalo con il giornale

È un regalo che il giornale della città di Livorno vuole fare a tutti i tifosi-lettori

Livorno-Pisa: 2-0. Il gol di Vantaggiato e la corsa scatenata sotto la curva. Il timelapse Nel "timelapse" di Fabio Muzzi, ecco il momento più bello del derby per i tifosi amaranto: cosa succede dopo il gol del 2-0 di Vantaggiato - LO SPECIALE E ALTRI VIDEO

LIVORNO. La locandina che domenica 15 vedete esposta davanti a tutte le edicole cittadine e che celebra il trionfo del Livorno può essere vostra. Come? È molto facile: basta acquistare l’edizione dì lunedì 16, del Tirreno e al suo interno troverete la riproduzione della locandina amaranto. È un regalo che il giornale della città di Livorno vuole fare a tutti i tifosi-lettori: un modo per ricordare la netta affermazione del Livorno sul Pisa e contemporaneamente, grazie alla vittoria dell’Arezzo sul Siena, la riconquista del primo posto in classifica.

Ora mancano tre giornate alla fine e la squadra del presidente Spinelli dovrà stringere i denti per difendere il primato e conquistare così la promozione diretta in serie B. Dunque, forza Livorno! Intanto godiamoci la vittoria nel derby che potrà essere ricordata grazie a questa locandina da collezione.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro