Quotidiani locali

Vai alla pagina su Basta violenza sulle donne
Violenta, picchia e molesta l'ex moglie: indagato sessantacinquenne livornese

Violenta, picchia e molesta l'ex moglie: indagato sessantacinquenne livornese

Livorno, l'inchiesta della squadra mobile ha confermato le denunce della donna. Il giudice nei confronti dell'uomo ha disposto il divieto di avvicinamento

LVIORNO. Violenta, picchia e maltratta l'ex moglie, indagato un sessantacinquenne livornese per il quale è stato disposto il divieto di avvicinamento alla donna. L'inchiesta della squadra mobile, nell’ambito dell’attività svolta per la tutela delle fasce deboli ed al contrasto delle violenze, è inizata nel mesi scorsi dopo la denuncia della vittima.

Nel pomeriggio mercoledì 7 febbraio è stata eseguita l'ordinanza emessa dal giudice per le indgini preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di dell'ex marito ritenuto responsabile, fra l’altro, di maltrattamenti e violenza sessuale.

L’attività investigativa, coordinata dal pubblico ministero Giuseppe Rizzo, ha consentito di acceratre - spiegano dalla quesurat - una situazione di percosse, lesioni e tentativi di rapporti sessuali con violenza, che la donna si era decisa a denunciare ma solo a distanza di mesi dai fatti.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori