Quotidiani locali

al modigliani forum

Gianni Morandi in tour a Livorno

L'artista porta in giro per l'Italia il suo nuovo album "D'amore d'autore" e il 7 marzo arriva in città

LIVORNO. Farà tappa anche a Livorno, il 7 marzo, al Modigliani Forum, il Gianni Morandi tour 2018- d’amore d’autore ."D'amore d'autore" è anche il titolo  del quarantesimo album di inediti di Morandi, in uscita su iTunes dalla sera del 16 e in tutti i negozi dal 17 novembre prossimo per Sony Music.

Un progetto che l'artista emiliano ha deciso di presentare al suo pubblico anche in versione live: il 24 febbraio infatti partirà il tour nei più grandi palazzetti d'Italia, quello livornese compreso. I biglietti sono disponibili sul circuito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Tra le altre tappe del tour anche il Mandela Forum di Firenze, il 5 marzo. 

Dal 6 ottobre in radio e in digitale è uscito "Dobbiamo far luce", il nuovo singolo di Morandi. Il brano anticipa l'album "D'amore d'autore".Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni. Il primo singolo è di Luciano Ligabue.

Si arricchisce così di un altro appuntramento impotante

la stagione del Modigliani Forum curata dall'agenzia Leg. Mentre si attebndono le date di altri eventi già in cartellone sono il concerto di Biagio Antonacci (20 gennaio) e la due giorni di Giorgio Panariello (21 e 22 dicembre in "Panariallo sotto l'Albero")

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics