Quotidiani locali

Benvenuti ad Anita e Matteo, il primo e l'ultima nata dell'anno

Livorno, pesa oltre quattro chili l'ultima piccola del 2016. Alle 4,29 del primo gennaio è invece arrivato un maschietto di due chili e otto 

leggi anche:

LIVORNO. Si chiamano Anita e Matteo e stanno in braccia alle loro mamme. Sono l'ultima nata del 2016 e il primo bambino venuto alla luce nel 2017. La piccola Anita è nata alle 16,17 di sabato 31 dicembre, pesa oltre quattro chili e ha fatto felici la mamma Ilaria Di Sorco, il papà Alessandro Stagno e i nonni proprietari della storica enoteca di via Cambini "Cantina Nardi". "L'anno che sta per finire - scriveva nonno Massimo a poche ore dalla mezzonate- si chiude col botto: è nata Anita". Poi il giorno seguente, smepre dalla pagina Facebook ha aggiunto: "Informiamo tutti gli amici e clienti che domani 2 gennaio per festeggiare la nascita di Anita saremo chiusi riapriremo martedì 3 gennaio ringraziamo tutti per i vostri messaggi che sono stati veramente tanti"

Sono passate poco più di dodici ore e nel reparto di Maternità dell'ospedale di Livorno è arrivato anche il primo nato del 2017: si chiama Matteo Paladri e pesa due chili e otto, la mamma Serena Mazzinghi e il papà Marco hanno così fetsteggiato nel migliore dei modi il nuovo anno.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro