Quotidiani locali

Auto si cappotta e finisce nei campi: salva una coppia

Livorno, l’incidente è avvenuto sabato 8 ottobre sulla provinciale 555 delle Colline, vicino al ponte Ferretto sul torrente Tora, non lontano da Guasticce

LIVORNO. Auto si cappotta e finisce fuori strada, nei campi adiacenti alla carreggiata della provinciale 555 delle Colline, vicino al ponte Ferretto sul torrente Tora, non lontano da Guasticce. Un incidente terribile, successo sabato 8 ottobre alle 13.45: basta guardare la Ford Fiesta capovolta nel prato per avere un’idea dello schianto. L’auto è finita tra la strada e l’argine del Tora.

Ma fortunatamente, la coppia che viaggiava a bordo è rimasta illesa, tanto che non è stato neanche necessario l’intervento delle ambulanze del 118. Non è chiaro perché il conducente abbia

perso il controllo: la spiegazione più probabile è che la perdita del controllo sia dovuta al suolo bagnato, dopo la pioggia torrenziale della mattina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli addetti della provincia che ha la competenza sulla strada.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon