Quotidiani locali

Vai alla pagina su Caffè Tirreno Livorno
Caffè Tirreno: a tu per tu con i nostri cronisti. Primo round in Coteto, venerdì a Antignano

Caffè Tirreno: a tu per tu con i nostri cronisti. Primo round in Coteto, venerdì a Antignano

E' stata Coteto la prima tappa del viaggio nei quartieri per analizzare insieme a voi la città:al bar Ughi in via Toscana, alla palestra Gemini e al parco in via degli Etruschi. Nuovo round venerdì 30 alle 10 alla baracchina Nicla (ex Nencini) a Antignano

LIVORNO. Eccoci in mezzo a voi per ascoltare le vostre storie e raccontare con voi il vostro quartiere prendendo nota di quel che vi fa arrabbiare e delle proposte che vorreste avanzare per migliorare la situazione.. E per fare di una giornata di incontri il punto di partenza per far conoscere meglio l’abitato, le sue bellezze, tenere alta la sua voce e favorire le occasioni di incontro e di aggregazione. È questo l’obiettivo del “Caffè del Tirreno”, l’iniziativa del nostro giornale.. Scrivere insieme a voi – attraverso le vostre parole – la vita e la quotidianità del quartiere, durante una visita che sarà solamente il punto di partenza per continuarne ad affrontare i problemi e per tenerne viva l’attenzione.

Venerdì 30 settembre saremo sul lungomare di Antignano alla baracchina Nicla (ex Nencini): appuntamento alle ore 10 con i nostri cronisti.

Il primo round invece è stato martedì 27 in Coteto. I giornalisti della redazione di Livorno sono stati dalle alle 10, al bar Ughi di via Toscana 31. Hanno offerto un caffè e durante la mattinata ascoltato le vostre proposte, le vostre proteste. Abbiamo cercato di raccontare la quotidianità del quartiere, la vita che tutti giorni scorre fra quelle vie che portano il nome di una regione o di una località geografica italiana, come la stessa via Toscana o via Umbria. Ecco la cronaca.

IL LIVEBLOG

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista