Quotidiani locali

Vai alla pagina su Fiere Nautica
Navel, una realtà che opera oltre i confini italiani
LE AZIENDE

Navel, una realtà che opera oltre i confini italiani

Cos’è l’indotto del nautico? Sono realtà comeNavel che è un’azienda che si occupa della produzione/realizzazione di impianti elettrici / automazione e componenti su imbarcazioni, è stata fondata nel 1997 ed opera con Sistema di Qualità certificato ISO 9001-2008 R.I.N.A dal 2004.
I target operativi aziendali sono: Pleasure Yachts e Superyachts fino a 60/70 Mt; imbarcazioni commerciali e militari fino a 40/60 Mt (come: Tug Boats, Supply vessel, small ferries, patrol boat etc. etc.). La produzione copre tutti gli aspetti dell'impianto elettrico e automazione, dal progetto alla realizzazione alla fornitura di accessori e componentistica elettrica varia.
Navel opera, ricorda l’azienda, direttamente con il proprio personale in Italia, e all'estero come ufficio tecnico distaccato, utilizzando imprese locali per la realizzazione vera e propria dei nostri impianti.
Attualmente,

oltre ad operare in Italia ha contratti e forniture con: Turchia, Emirati Arabi, Usa, Olanda e contatti in corso con Brasile.
I punti di forza Navel quali sono? Serietà , professionalità, rispetto delle persone e di quanto richiesto all'ordine, affidabilità dei prodotti /servizi.

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro