Quotidiani locali

Con il Fai per salvare la chiesa degli Olandesi

Iniziativa del Tirreno: partecipate al censimento “I luoghi del cuore” per consentire il salvataggio del monumento. Ecco come aderire

Partecipare al censimento del Fai “I luoghi del Cuore” per segnalare la Chiesa degli Olandesi é semplice, veloce e gratuito. Tutti, minorenni e maggiorenni, italiani e non, possono aderire. La partecipazione avviene attraverso:

1) l'accesso al sito  www.iluoghidelcuore.it , iscrivendosi e segnalando la Chiesa degli Olandesi

2) la compilazione della cartolina disponibile in tutte le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo

3) la delegazione livornese del FAI con sede a Villa Henderson, in via Roma

4) la compilazione di moduli di raccolta firme già disponibili in alcuni punti FAI (per ora la reception del quotidiano “Il Tirreno”, la Galleria d'arte Blob Art in Corso Amedeo, la profumeria-estetica "Dorama" in via Campania, la libreria Belforte in via della Madonna, il Museo di Storia Naturale di Villa Henderson in via Roma, la libreria Amedeo Nuova in Corso Amedeo, la libreria Gaia Scienza in via Di Franco, il Bottegone Alpes in Piazza Cavallotti).

Le segnalazioni sono aperte fino al 31 ottobre e i risultati del censimento saranno resi noti nel 2013. Se la chiesa risulterà la più segnalata in Italia verrà salvata dal Fai con il contributo di Intesa San Paolo.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia il Tirreno
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.