Quotidiani locali

Fotografa la tua “Notte Blu” e partecipa al nostro concorso

Il Tirreno e la Provincia di Livorno organizzano una gara fotografica che “sfida” i lettori a immortalare con uno scatto lo spirito di una festa diventata ormai un appuntamento fisso dell’estate

La “Notte Blu della Costa degli Etruschi” è, prima di tutto una grande festa. E proprio per questo, in occasione della terza edizione dell’evento, il 16 e 17 giugno, il Tirreno e la Provincia di Livorno organizzano un concorso fotografico che ha per tema, appunto, “La Notte Blu della Costa degli Etruschi: immagini di una festa”. Chi vuole partecipare dovrà rappresentare, attraverso la fotografia, lo spirito, l'identità e il rapporto con il territorio di una manifestazione divenuta un appuntamento irrinunciabile per la Costa degli Etruschi e l'occasione per festeggiare l'assegnazione delle Bandiere Blu a tutti i Comuni costieri.

TUTTE LE FOTO

Le fotografie, che potranno essere caricate esclusivamente sul sito del Tirreno, verranno valutate da una Giuria appositamente costituita e le migliori saranno pubblicate sull'edizione cartacea del quotidiano. Le prime tre classificate si aggiudicheranno i premi assegnati dal Tirreno e dalla Provincia di Livorno.

Ecco le regole per partecipare al concorso:

- Le fotografie dovranno essere realizzate nel periodo di svolgimento della Notte Blu 2012 (16 e 17 giugno) ed inviate entro la mezzanotte del 24 giugno 2012.

- Insieme alla/e foto dovranno essere indicati l'autore, l'indirizzo mail, il recapito telefonico e qualsiasi elemento identificativo della/e foto inviate, collegato alla Festa (località, tipo di iniziativa, ecc …).

- Gli autori si assumono tutte le responsabilità relative alle immagini inviate, compresa la liberatoria all'uso della/e foto che potranno essere usate dagli organizzatori del Concorso per il solo scopo di documentazione dell'evento. Gli organizzatori si impegnano, altresì, a citare sempre l'autore della/e foto pubblicate.

I COMMENTI DEI LETTORI

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia il Tirreno
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.