Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Ecco l’esercito della bellezza Le wags daranno spettacolo

In campo mariti e fidanzati penseranno a conquistare la Coppa del Mondo mentre loro, le wags (l’acronimo di Wives and girlfriends of sportsmen, ovvero mogli e fidanzate o compagne di sportivi famosi),...

In campo mariti e fidanzati penseranno a conquistare la Coppa del Mondo mentre loro, le wags (l’acronimo di Wives and girlfriends of sportsmen, ovvero mogli e fidanzate o compagne di sportivi famosi), si sfideranno in tribuna a colpi di look sexy o stravaganti, pose ammiccanti e selfie, tantissimi selfie. Ovviamente per il piacere dei propri mariti calciatori, ma anche dei tanti tifosi che potranno ammirare modelle, cantanti, blogger, tutte bellissime. Per alcune di loro sarà la prima volta ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

In campo mariti e fidanzati penseranno a conquistare la Coppa del Mondo mentre loro, le wags (l’acronimo di Wives and girlfriends of sportsmen, ovvero mogli e fidanzate o compagne di sportivi famosi), si sfideranno in tribuna a colpi di look sexy o stravaganti, pose ammiccanti e selfie, tantissimi selfie. Ovviamente per il piacere dei propri mariti calciatori, ma anche dei tanti tifosi che potranno ammirare modelle, cantanti, blogger, tutte bellissime. Per alcune di loro sarà la prima volta al Mondiale, come per Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che avrà tutte le luci dei riflettori puntate addosso. Da ammirare, però, ci sarà anche Natalija Ilic, la signora Milinkovic-Savic, che si candida a nuova protagonista e reginetta di Russia.

Ma dovrà vedersela con quella che è considerata la donna più sexy di Danimarca, Theresa Kofoed, biondissima compagna dell’attaccante del Psv Nicolai Jorgensen. A sostenere la bellezza delle donne serbe ci sarà in Russia anche la modella Sofija Milo, lady Ljajic: una delle più belle wags in assoluto della Serie A, che conta 316mila followers su Instagram. Celia Jaunat è invece considerata una delle più sexy tra tutte, ed è la compagna mora del polacco Grzegorz Krychowiak.

Ma sugli spalti degli stadi russi ci saranno anche l’attrice Yoo So-young, che da qualche tempo frequenta il sudcoreano Son Heung-Min, e la modella tedesca Lena Gercke, compagna dello juventino Sami Khedira. E anche se l’Italia non parteciperà al Mondiale, un po’ di Calabria sarà rappresentata da Antonella Roccuzzo, la compagna storica di Leo Messi, che dovrà vedersela però con le wags spagnole. In pole ci sarà Shakira, fidanzata di Piquè, che troverà in Russia un’altra cantante, la madrilena Edurne, fidanzata del portiere David De Gea.

Anche il Brasile sarà ben rappresentato con la prossima sposa di Neymar: Bruna Marquezine, attrice e modella brasiliana. E per rispondere al meglio, la Francia schiererà sulle tribune la moglie del portiere Hugo Lloris, Marine, che non dovrà far rimpiangere la signora Benzema.

I padroni di casa manderanno invece “in campo” miss Russia 2014, Anastasia Kostenko, fidanzata del centrocampista Tarasov, mentre la simpatica nazionale d’Islanda sfodererà la conturbante Alexandra Ivarsdottir, fidanzata di Sigurdsson, che si è già fatta notare a Euro 2016.

Ma tra tante wags che ci saranno, altre saranno costrette a stare a casa. Una fra tutte Wanda Nara: con Mauro Icardi non convocato a lei toccheranno “solamente” le vacanze. Ma non ci saranno nemmeno le belle olandesi, come Yolanthe Cabau van Kasbergen, moglie di Wesley Sneijder, e neanche le italiane, rappresentante da lady Immobile, Jessica Melena, o lady Buffon, Ilaria D’Amico. Che peccato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA