Quotidiani locali

venerdì 22 

Il Panathlon fa tappa a Punta Ala L’argomento della serata è il golf

GROSSETO. Prima conviviale estiva per il Panathlon Grosseto diretto dal presidente Armando Fommei, quella in programma venerdì sera, dalle 20,30, al Golf Club Punta Ala. Tema della serata “Il golf...

GROSSETO. Prima conviviale estiva per il Panathlon Grosseto diretto dal presidente Armando Fommei, quella in programma venerdì sera, dalle 20,30, al Golf Club Punta Ala. Tema della serata “Il golf nella splendida cornice di Punta Ala”.

Ospiti il maestro federale Battista Maestroni e il giocatore, tra i primi cento al mondo, Lorenzo Damiani.

«Ritorniamo ben volentieri a Punta Ala - sottolinea il presidente del Panathlon Armando Fommei - una località turistica tra le più belle d’Italia. Questa volta lo facciamo con uno sport che da molti viene considerato d’élite, il golf».

«Per chi lo vorrà - termina la nota di Fommei venerdì pomeriggio sarà inoltre possibile usufruire dei campi messi a diposizione

del Golf Club Punta Ala, con gli insegnamenti dei fondamentali da parte del maestro Battista Maestroni. Quindi un’occasione molto ghiotta riservata ai soci per conoscere più da vicino questo bellissimo sport». L’appuntamento, in questo caso, è per le ore 17.30 sul green di Punta Ala.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro