Quotidiani locali

CALCIO A 11 UISP 

Doppio ruggito del Senzuno La Torbiera tiene a fatica il passo

GROSSETO. Potrebbe aver imboccato un bivio decisivo il campionato di Eccellenza Uisp. Doppio ruggito del Senzuno che stravince un fondamentale recupero, battendo 4-1 la Disperata nel derby e ne fa...

GROSSETO. Potrebbe aver imboccato un bivio decisivo il campionato di Eccellenza Uisp. Doppio ruggito del Senzuno che stravince un fondamentale recupero, battendo 4-1 la Disperata nel derby e ne fa addirittura 8 al Venturina, travolto nel sedicesimo impegno stagionale. I campioni in carica volano a 39 punti, a +4 dal Gavorrano che prima batte il Torniella nel recupero, poi viene sconfitto in casa sorprendentemente dall’Argentario. L’unica squadra che tiene faticosamente il passo è la Torbiera, che piega la Polverosa 3-2 restando a -5, ma ancora con un match in meno rispetto alla capolista. Torniella e Disperata si rifanno dei ko infrasettimanali rifilando 5 reti rispettivamente a Magliano e Sant’Angelo.

Importante successo in Prima Divisione per il Montemerano,

che non si ferma e travolge anche l’Alberere. Il Ribolla ha sì una partita in meno, ma dopo il pareggio di Chiusdino è scivolato a -3. Lotta a due a due giornate dalla fine. Negli altri match pareggi in Boccheggiano-Arcille e Vetulonia-Seggiano, mentre l’Atletico piega il Granducato.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik