Quotidiani locali

Trotto: dopo la pausa invernale riapre l’ippodromo dei Pini

FOLLONICA. Dopo la pausa invernale riapre l’ippodromo dei Pini a Follonica. In attesa della formulazione del calendario per tutto il 2018 le riunioni già ufficializzate sono fissate oggi, venerdì 23...

FOLLONICA. Dopo la pausa invernale riapre l’ippodromo dei Pini a Follonica.

In attesa della formulazione del calendario per tutto il 2018 le riunioni già ufficializzate sono fissate oggi, venerdì 23 e venerdì 30 marzo sempre nell’orario pomeridiano.

Oggi, inizio riunione ore 15,20, la corsa più ricca del convegno è il premio Scuderia Valsassina, 6ª corsa alle 17,45 per anziani di categoria D: Sugar Rey (n°4, Fed. Esposito) è sceso in categoria ampiamente alla sua portata e l’ultimo successo fiorentino di inizio febbraio lo indica decisamente in forma; primi avversari Urbano Ferm (n°2, E. Bellei), alle prese con contesto ed avversari più agevoli rispetto alle ultime uscite, e Unsurpassable Ok (3, Man. Matteini) al rientro dopo un paio di mesi di stop.

Le corse più numerose sono quelle che si svolgono in apertura di convegno, entrambe riservate ai tre anni: alla prima con i gentleman in sulky favori del pronostico per Zenone Gso (n°3, F. Monti)

reduce da due belle vittorie fiorentine, poi Zinder dei Greppi (n°6, N. Del Rosso) e Zanzibar Font (n°1, V. Venezia).

Alla seconda Zarina del Colle (n°3, E. Bellei) netta favorita su Zeila Mj (n°1, A. Baveresi) e Zagara di Mazvall (n°2, D. Nuti).

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro