Quotidiani locali

hockey

Una passeggiata in Puglia. Follonica, è tutto facile

Serie A1, il Giovinazzo baby ha retto l’impatto soltanto nel primo tempo

GIOVINAZZO. Vittoria senza eccessivi patemi per il Follonica Hockey nella trasferta più lunga della stagione; a Giovinazzo gli azzurri di Enrico Mariotti piegano i padroni di casa per 1-9 rimanendo quindi nel solco di quanto fatto in pratica da tutto il resto della serie A1.

La giovane truppa di Angelo Depalma, già in versione prove generali per la prossima stagione, ha retto bene l’impatto nel primo tempo chiuso sotto per 0-1 dopo il bel gol di Banini che al volo insacca l’assist di Pagnini. Nei primi 25’ di gioco tanto Follonica ma buona prova difensiva anche del Giovinazzo con il portiere Lanza che più volte nega, soprattutto a Rodriguez e Martinez, la gioia della segnatura. Nel secondo tempo agli azzurri sono bastati i primi tre minuti di gioco per chiudere i conti e fiaccare la comunque onorevole resistenza dei biancoverdi; alla fine cinquina per Martinez, doppietta per Saavedra e sigilli singoli per Banini e Pagnini nel finale.

AFP GIOVINAZZO: Adriano Lanza (Ottavio Dangelico), Vincenzo Bavaro, Valter Davanzo, Angelo Depalma, Nicola Cannato, Angelo Turturro, Angelo Allegretta, Luigi Bavaro, Michele Dilillo.
All. Angelo Depalma.

FOLLONICA HOCKEY: Giovanni Menichetti, (Gianluca Astorino), Davide Banini, Pablo Saavedra, Lucas Martinez, Mario Rodriguez, Federico Pagnini, Stefano Paghi, Andrea Fantozzi.
All. Enrico Mariotti.

ARBITRI: Giovine e Mauro.
RETI:

p.t. al 6’20 Davide Banini; s.t. al 1’08 Lucas Martinez, al 2’48 Lucas Martinez, al 3’42 Pablo Saavedra, al 10’05 Lucas Martinez, al 10’31 Lucas Martinez, all’11’34 Lucas Martinez, al 13’41 Pablo Saavedra, al 16’54 Valter Davanzo, al 22’20 Federico Pagnini.

 

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro