Quotidiani locali

Il Seggiano travolge l’Argentario

Coppa Cherubini Uisp, Ghelli e Bindi protagonisti con una doppietta a testa

SEGGIANO. Seggiano a valanga nella partita di ritorno della Coppa M. Cherubini di calcio a 11 Uisp.

Il Seggiano, di fronte al pubblico amico ha letteralmente sepolto di gol l’Argentario, al termine di una gara dominata dall’inizio alla fine dalla formazione di mister Gigliotti che è riuscita così a conquistare l’accesso alla finalissima dell’ambitissima manifestazione amatoriale.

Protagonisti della goleada Ghelli e Bindi autori di una bella doppietta. Le altre due reti sono state realizzate dall’attaccante Eluonytobia e da Smerigli. Dal canto suo l’Argentario non è riuscito a contenere la forza degli avversari, mettendo a segno comunque una doppietta con Bottillo e Solari uscendo a testa alta dal confronto. Al di là del largo punteggio a favore dei padroni di casa, è stato un incontro assai corretto con due ammonizioni, una per parte.

L’atto conclusivo della Coppa Cherubini, che metterà di fronte gli amiatini e il Ribolla, verrà fissato nella prossima riunione della Lega calcio Uisp presieduta da Francesco Luzzetti.

La situazione. Coppa Big, semifinali Senzuno-Etrusca Vetulonia 4-1, Etrusca Vetulonia ritorno) 1-1; Polverosa-Gavorrano andata 1-1; ritorno Gavorrano-Polverosa si gioca

il 22 febraio alle 21.Finale: Senzuno-Gavorrano/Polverosa.

Coppa Cherubini: semifinali: Ribolla-S. Angelo Scalo 2-0, S.Angelo Scalo-Ribolla; Argentario-Seggiano 1-1, Seggiano-Argentario. Seggiano in semifinale. Finale Ribolla-Seggiano.

Gianni Mancini

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon