Quotidiani locali

Gavorrano, annullata l’amichevole

Gli agenti di Damonte annunciano l’arrivo in rossoblù a titolo definitivo

GAVORRANO. Niente amichevole domani per il Gavorrano. Annunciata e poi annullata la partita contro l’Unicusano Terni all’antistadio Liberato di Terni, che doveva servire per verificare i primi giorni di allenamento dopo la settimana di ferie e la ripresa della preparazione.

Intanto però è sempre il mercato a tenere banco in casa rossoblù. Per ora nessun giocatore è stato presentato ufficialmente da parte della dirigenza della società maremmana, anche se a dare i crismi dell’avvenuto passaggio al Malservisi-Matteini, per esempio di Loris Damonte, sono stati gli agenti del giocatore, lo Studio Assist & Partners. Nella nota si legge: «Loris Damonte è un nuovo giocatore del Gavorrano. Il centrocampista lascia la Sambenedettese per trasferirsi in Toscana, dove troverà un altro nostro assistito, Lorenzo Remedi. Loris approda in rossoblù a titolo definitivo: per lui contratto fino al 30 giugno 2018 con opzione per un altro anno».

Insomma, di fatto Damonte, 27 anni nel 2010-11 all’Alessandria in serie C con mister Maurizio Sarri (30 presenze e 6 gol) e poi a Varese in B (71 presenze e 4 gol), è il primo rinforzo per la compagine di mister Giancarlo Favarin, che dovrebbe aggiungersi anche a Giulio Favale terzino del Pisa, Luigi Luciani difensore centrale del
Sant’Arcangelo, Wladimir Falcone portiere in arrivo dal Bassano, mentre è in prova Fabio Maistro 19 anni centrocampista scuola Fiorentina. Decisamente raffreddata invece la pista che portava al centravanti Emiliano Volpicelli, bomber del Francavilla. (en.gi.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon