Quotidiani locali

seconda categoria 

Sant’Andrea e S. Fiora match da brividi per due protagoniste

GROSSETO. Dopo il pari di domenica scorsa a Sorano torna a giocare in casa la capolista Sant’Andrea. La squadra di Tommasi ospita il Santa Fiora, un avversario da prendere con le molle considerando...

GROSSETO. Dopo il pari di domenica scorsa a Sorano torna a giocare in casa la capolista Sant’Andrea. La squadra di Tommasi ospita il Santa Fiora, un avversario da prendere con le molle considerando che la compagine di Coralli è quella che in trasferta ha vinto più volte dopo il Sant’Andrea che ha uno score strepitoso.

La giornata odierna propone molti scontri diretti in chiave playoff ad iniziare dal Cinigiano secondo in classifica, la squadra di Scheggi riceve la Marsiliana che prova a interrompere il trend negativo delle ultime settimane. Uno scontro diretto di spessore è quello tra la Neania Casteldelpiano e il Sorano. La squadra di Perini sta confermando di essere un complesso molto concreto e il Sorano ha confermato anche nel recupero di mercoledì contro il Radicofani terminato sul risultato di 1-1 di essere un team solido difficilmente superabile. Molto interessante è anche la sfida tra Radicofani e Maglianese.

Nella
parte bassa della classifica Porto Ercole-Invicta assomiglia a uno spareggio anticipato mentre il Montiano ancora a digiuno di vittorie in casa cerca l’acuto al cospetto del Ponte d’Arbia. Il quadro si completa con La Sorba-Saurorispescia e Etrusca Marina-Orbetello.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro