Quotidiani locali

BASket 3vs3 

Giro, arrosto e... vinco ad Arcidosso

Grandi sfide sull’Amiata: 200 atleti sul parquet, tutti i premiati

ARCIDOSSO. Si è conclus ad Arcidosso il quinto torneo di basket 3vs3 Arcidosso Boars: 200 atleti provenienti dalla Toscana, dal Lazio e da altre regioni del centro Italia.

Per il torneo senior ha vinto la squadra “Giro arrosto & tiro” (Bernardelli, Quercioli, Poelderl, Lenzi) battendo la squadra già vincitrice delle ultime edizioni “Da bosco e da riviera” (Roberti, Romboli, Santolamazza, Martelloni). Terzo a sorpresa i “Drink Team” (Mencarini, Innocenti, Bassetti, Tersillo). Mattia Tersillo vince il “3 point shootout” mentre Marco Santolamazza vince l’Mvp del torneo. Per la categoria junior 2001/2002 vincono gli “Space Jam” (Bonini, Conforti, Zampacavallo) mentre per la categoria 2003 / 2004/ 2005 vincono i “Ringo Boys “(Battaglini, Creta, Mistral, Seneca). La gara di tiro da tre per la categoria 2001-2002 la conquista Samuele Petri mentre per la categoria 2003/04/05 il giovane del Basket Arcidosso Francesco Fertonani. In campo anche le bimbe e gli aquilotti: per la categoria Junior femminile il torneo è stato vinto dalle “Bears” (Gaggioli, Catana, Pieri), mentre la gara del tiro da tre è stata conquistata dalla giovane cestista del Basket Arcidosso Emma
Ugurgeri
. Per la categoria Aquilotti (2006/7), hanno vinto gli Swag emg (Damiani, Echerie, Merlini). Arbitri Irene Frosolini e Claudio Indrizzi. Soddisfazione per il torneo è stata espressa dalla presidente del Basket Arcidosso Alessandra Marini.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista