Quotidiani locali

CALCIO A 5 UISP 

Bobbylandia trionfa a Polverosa

Vittoria nel memorial Albertazzi, nel Turetta super Scaldapanchine

POLVEROSA. C’è voluta tutta la qualità del Bobbylandia per impedire all’Alimentari Da Ciccio, dominatore dei tornei estivi, di centrare il triplete. Così la formazione di Fonteblanda batte 6-2 gli arancioni di patron Pignattelli conquistando il memorial Albertazzi a Polverosa, storico torneo targato Uisp. Il Bobbylandia si è dimostrato superiore, nonostante due infortuni durante la partita, con un Melchionda (tripletta) in gran spolvero, un tasso tecnico di altra categoria e uno strepitoso Mataloni tra i pali.

Memorial Turetta. Senza storia la finale del memorial Turetta, con gli Scaldapanchine che hanno liquidato con un perentorio 12-5 la Cartolibreria Costanziello, al quale non è bastata la prestazione super di Valentino Busonero, pericolo costante in area avversaria e autore di cinque marcature. Negli Scaldapanchine non è stato da meno Rusu, con 6 centri, ben assistito da Horobet (tripletta) e Arcu (doppietta).

Al termine consueta festa finale allestita dal circolo cultura e sport di Polverosa del nuovo presidente Enrico Baldoncini e dell’organizzatore Luciano Turetta. Nel memorial Turetta premi anche per Herta Vernello (3ª), Costanziello (coppa disciplina), Edoardo Ottaviani
(miglior portiere) e Costel Rusu (capocannoniere); nel memorial Albertazzi premi a Spaccatazzine (3ª), Alimentari Da Ciccio (coppa disciplina), Edoardo Mataloni (portiere), Gianluca Sabatini (capocannoniere). Poi pasta party, panini e dolci per tutti.



TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista