Quotidiani locali

la maglia 

Un numero per tutta la stagione Mister Consonni ha preso il 10

GROSSETO. Tra le curiosità di questa stagione di Eccellenza, spicca quella legata al numero di maglia dei giocatori che sarà lo stesso per tutto il campionato. Ratificata quindi anche per le serie...

GROSSETO. Tra le curiosità di questa stagione di Eccellenza, spicca quella legata al numero di maglia dei giocatori che sarà lo stesso per tutto il campionato. Ratificata quindi anche per le serie minori la possibilità di personalizzare, seppure parzialmente, la maglietta. Eccezione fatta per il nome, che non sarà apposto, così come accade in A e B.

Un aiuto in più anche per i tifosi, che potranno meglio identificare i tanti volti nuovi, anche agli allenamenti, dove gli atleti mantengono la medesima numerazione. Lista in cui, non sono stati scelti i numeri; 13 e 17. Manca anche il 2. Il 10 lo ha preso il mister Luigi Consonni (giocherà forse qualche gara?). La società ha riritato anche il numero 4 dopo l’addio di Matteo Franchi, bandiera del Roselle.

Ecco la lista fornita dall’Us Grosseto: 1 Cipolloni, 3 Mancianti, 5 Ciolli, 6 Gorelli, 7 Cosimi, 8 Salvestroni, 9 Coli, 11 Vegnaduzzo, 12 De Carolis, 14 Borselli, 15 Mesinovic, 16 Bigoni, 18 Tuoni, 19 Sabatini, 21 Faenzi, 22 Facondini,
23 Bartalucci, 24 Ferretti, 25 Nunziatini, 29 Del Nero, 32 Majuri, 33 Kacka, 90 Molinari, 91 Boccardi, 76 Polidori, 93 Ferrari, 98 Nigiotti e 99 Bicocchi.

Altra curiosità: da quest’anno sale a cinque il numero delle sostituzioni possibili durante le partite. (p.f.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics