Quotidiani locali

Un campione del mondo al Kursaal per presentare la nuova Beach arena

GROSSETO. Appuntamento con il grande beach tennis domenica prossima, 13 agosto, al Bagno Kursaal di Marina di Grosseto. La Beach tennis school organizza il Bts Open Day. I maestri Luca Carli, che si...

GROSSETO. Appuntamento con il grande beach tennis domenica prossima, 13 agosto, al Bagno Kursaal di Marina di Grosseto.

La Beach tennis school organizza il Bts Open Day.

I maestri Luca Carli, che si è laureato campione del mondo nello scorso weekend a Cervia, e Doriano Beccaccioli terranno lezioni gratuite di prova da 40 minuti, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

L’evento di Marina di Grossto sarà l’occasione per presentare la Beach arena realizzata a Grosseto in via Davide Lazzaretti, nella zona del Casalone. Il centro sportivo è di nuovissima costruzione, con sei campi da beach tennis e beach volley, tribune, pallone riscaldato, area relax con bar e parcheggio privato. Il Centro è a alta efficienza energetica, dotato di illuminazione a led, sanificazione della sabbia con sistema a ozono, sistemi di rifornimento energetico totalmente green.

La Beach arena va insomma ad arricchire gli impianti cittadini riservati agli sport sulla sabbia e in particolare il beach tennis che sta facendo registrare un numero sempre crescente di appassioinati che giocano ormai dodici mesi all’anno.

«È prevista – anticipa Francesco Ferraris del Beach tennis school – una preparazione
atletica mirata per il gioco su sabbia gratuita per tutti i corsisti».

Un motivo in più per scegliere l’impianto di via Lazzaretti.

Le lezioni del Bts saranno tenute dai maestri Doriano Beccaccioli e Davide Benussi. Info: Francesco Ferraris, 3493872752.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare