Quotidiani locali

A Follonica classifica semirivoluzionata

FOLLONICA. Settimana molto importante nel campionato di calcio a 5 Uisp a Follonica dove, tra recuperi e omologazione di vecchi risultati la classifica è in parte rivoluzionata. Cambia la regina del...

FOLLONICA. Settimana molto importante nel campionato di calcio a 5 Uisp a Follonica dove, tra recuperi e omologazione di vecchi risultati la classifica è in parte rivoluzionata. Cambia la regina del campionato che torna a essere il Piccolo Caffè: il team di Canepuzzi prima si impone per 9 a 2 nella sfida di campionato con lo Studio Blu Follonica (bene Leoni e Naldi), poi piega per 4 a 2 il Caffè Banda nell’attesissimo recupero di campionato che porta al cambio della guardia in vetta. Partita molto intensa e nervosa, con Alfano e Bulichelli protagonisti in una sfida che può davvero cambiare il corso della stagione. Al terzo posto sale il Real Mojito, che vince per 8 a 6 il proprio impegno con il Gs Santini sfruttando la tripletta di Lotti, mentre fa un balzo in avanti il Cave di Campiglia, che si vede prima omologare la vittoria nella gara della settimana precedente con il Gisa Costruzioni, poi si impone con un largo parziale (14-1) contro La Pizzina, con Salvadori che va a segno sette volte.
Il team di Simoni
manca però l’exploit. La batte per 4 a 6 il Gs Santini di Benini nella gara di recupero. Crolla il Gisa Costruzioni, penalizzato dopo la partita con il Cave di Campiglia e ko per 5 a 8 per mano di un Ip Limpo in piena lotta playoff: Tozzini e Manghetti fanno le fortune del proprio team.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' PER GLI SCRITTORI

Stampare un libro ecco come risparmiare