Quotidiani locali

prima categoria

Paganico affamato di punti ospita l’Argentario in risalita

GROSSETO. L’Aurora Pitigliano viaggia sul velluto e proverà a sfruttare il calendario per consolidare la leadership del girone F di Prima categoria. La squadra di Marco Galli riceve il Ponte d'Arbi...

GROSSETO. L’Aurora Pitigliano viaggia sul velluto e proverà a sfruttare il calendario per consolidare la leadership del girone F di Prima categoria.

La squadra di Marco Galli riceve il Ponte d'Arbia ed i gialloblù prenotano i tre punti in attesa di verificare se le due inseguitrici riusciranno a fare altrettanto. Il San Quirico d’Orcia dovrà faticare non poco per avere ragione dell'Amiata e la partita di Abbadia San Salvatore rappresenta un ostacolo complicato per i giallorossi senesi. Anche il Gracciano non potrà cullarsi sugli allori ospitando lo Scarlino, capace di grandi acuti. Il match più interessante è quello in programma all’Uzielli: il Paganico ospita l’Argentario tornato a sperare nei playoff dopo la e vittoria di sette giorni fa contro la Neania Casteldelpiano.

Una trasferta delicatissima attende la Castiglionese a Monteroni d’Arbia contro il Mazzola che sta facendo un’ incredibile rincorsa verso i playoff. La Neania Casteldelpiano riceve il Quercegrossa: per la squadra di Vittorio Gaggi non sono ammessi passi falsi. L’Alberese

può brindare alla salvezza anticipata nel match interno contro il fanalino Pianella. Montalcino-Castell'Azzara, confronto tra due squadre tranquille. Nel girone D il Monterotondo vuole ipotecare la promozione, in casa del Colli Marittimi terzo in classifica. (p.m.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro