Quotidiani locali

prima categoria

Scontro diretto tra le fantastiche quattro ancora capoliste

GROSSETO. Con quattro squadre appaiate al comando e due che inseguono ad una lunghezza ogni partita può stravolgere la classifica del girone F di Prima categoria. Due delle quattro capoliste si...

GROSSETO. Con quattro squadre appaiate al comando e due che inseguono ad una lunghezza ogni partita può stravolgere la classifica del girone F di Prima categoria. Due delle quattro capoliste si affrontano in uno scontro diretto, Quercegerossa-Castell'Azzara mette in palio tre punti utili per allungare in testa alla classifica. L’altra capolista Argentario riceve la Castiglionese in una sfida ricca di rivalità dove gli ospiti inseguono una vittoria utile ad invertire un avvio di campionato assai deludente.

La quarta capolista è il Gracciano atteso a Pitigliano dove l’Aurora galvanizzata dai successi su Montalcino e Amiata sogna il tris che garantirebbe il sorpasso sulla compagine valdelsana. La Neania Casteldelpiano rilanciata dalla vittoria di Paganico affronta in casa il derby con l'Amiata nella speranza di dare continuità ai risultati positivi. Il Paganico punta al blitz esterno sul campo del Pianella, unica squadra ancora a quota zero. Lo Scarlino reduce dalla prima vittoria assoluta in Prima categoria affronta in trasferta il quotato San Quirico d’Orcia ed il pronostico sembra sbarrato.

L’Alberese è alle prese con un inizio di stagione deludente, i bianconeri di Romagnoli hanno raccolto appena un punto nelle prime tre partite e per invertire il trend occorre un risultato di prestigio. Oggi al Francioli arriva il Mazzola Valdarbia che ha stentato nelle

prime giornate e se l'Alberese riuscirà ad approfittare del momento poco brillante dei senesi il campionato potrebbe prendere un'altra piega. Il quadro si completa con Ponte d’Arbia-Montalcino.

Nel girone D il Monterotondo è atteso dalla trasferta contro il San Frediano. (p. m.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro