Quotidiani locali

minipassalacqua

È scattato il tempo dei quarti Arbitri i dirigenti della Nuova

GROSSETO. È entrata nel vivo la quarta mini coppa Passalacqua: sul sintetico di via Australia sono scattati ieri sera con le sfide tra Nuova Grosseto B e Roselle e tra Giovanile Amiata e...

GROSSETO. È entrata nel vivo la quarta mini coppa Passalacqua: sul sintetico di via Australia sono scattati ieri sera con le sfide tra Nuova Grosseto B e Roselle e tra Giovanile Amiata e Saurorispescia.

Stasera si prosegue con Venturina-Invicta Calcio Giovani (ore 20) e Grosseto-Alta Maremma (ore 21,30).

Le semifinali sono in programma domenica, mentre le due finali sono previste per il 5 luglio (3°-4° posto alle 20, 1°-2° posto alle 21,30).

In caso di parità al termine dei 50’ regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore. I tempi supplementri (2 da 5' ciascuno) sono previsti solo per la finalissima 1°-2° posto.

Va anche segnalato che da ieri sera ad arbitrare la gara sarà una terna di dirigenti della Nuova Grosseto Barbanella.

ULTIME ELIMINATORIE. L’ultimo atto della fase eliminatorio è stato decisivo per l’Alta Maremma che battendo il Manciano per 3-0 si è guadagnato l’accesso ai quarti di finale contro il Grosseto, grande favorito al successo finale. Nella seconda partita, l’Invicta Giovani Calciatori è stata sconfitta dai biancoazzurri dell’Orbetello per 2-1.

Classifica finale del girone C: Saurorispescia 12, Invicta Calcio Grosseto 6, Alta Maremma

6, Manciano e Orbetello 1.

Si sono qualificate per i playoff: Grosseto e Roselle (girone A), Venturina e Nuova Grosseto B (girone B), Saurorispescia e Invicta (girone C). Si sono aggiunte, come migliori terze, Giovanile Amiata(girone B) e Alta Maremma (girone C).

Gianni Mancini

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro