Quotidiani locali

Mini Passalacqua, Saurorispescia ai quarti

GROSSETO. Si avvia alla conclusione la prima fase della 4ª Mini Coppa Bruno Passalacqua, in svolgimento sul prato verde di via Australia. Giovedì sera si è consumato il penultimo atto con il...

GROSSETO. Si avvia alla conclusione la prima fase della 4ª Mini Coppa Bruno Passalacqua, in svolgimento sul prato verde di via Australia. Giovedì sera si è consumato il penultimo atto con il Saurorispescia in grande spolvero che ha travolto il Manciano rifilandogli ben sei reti senza subirne alcuna. Vittoria netta insomma, , con i grossetani padroni assoluti del campo. Successo anche per l’Alta Maremma che ha prevalso nei confronti dell'Orbetello con un netto 2-0. La partita si è risolta nel primo tempo con Lombardi, uno dei migliori in campo, autore di una bella rete, imitato da Cencioni. Il Saurorispescia si qualifica per i quarti a punteggio pieno.

La classifica del girone C: Saurorispescia 12; Invicta calcio giovani

6, Alta Maremma 3, Manciano e Orbetello 1. Ultima giornata(martedi 28 giugno): Manciano-Alta Maremma(ore 20) e Invicta Calcio Givani-Orbetello(21,30).

Stasera ultima giornata del girone A: Argentario-Castiglionese (ore 20) e Nuova Grosseto A- Grosseto ( 21,30).

Gianni Mancini

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro