Quotidiani locali

Angelini fa 50 e allunga il passo sul pericoloso Ceccarelli

Dopo qualche settimana di buco è tornare a forare la rete Angelini del Roselle che trasformando il rigore contro il Manciano ha tenuto a distanza il suo rivale più pericoloso, Ceccarelli della...

Dopo qualche settimana di buco è tornare a forare la rete Angelini del Roselle che trasformando il rigore contro il Manciano ha tenuto a distanza il suo rivale più pericoloso, Ceccarelli della Pecciolese, nella corsa al titolo di capocannoniere del campionato di Promozione. Per l’attaccante è la cinquatesima rete con la maglia del Roselle.

Nel girone G di seconda categoria l’attaccante Lorenzini del Porto Ercole ha realizzato una tripletta contro il Montorgiali e si è portato a ridosso del capocannoniere Carone del Torrenieri.

Adesso la lotta per il titolo di re dei bomber è diventata più serrata considerando che significativi passi avanti sono stati fatti anche da Sequino (Aurora Pitigliano), Zammarchi (Santa Fiora) e Carletti (Sorano).

Eccellenza, girone A

16 reti: Tosi Federico (Camaiore). 15 reti: Tarantino (Camaiore). 14 reti: Fusco (Pietrasanta).

Promozione, girone C

18 reti: Angelini (Roselle).

16 reti: Ceccarelli (Pecciolese). 12 reti: Vento (Roselle). 11 reti: Tempini (Armando Picchi Livorno).

Prima categoria, girone D

12 reti: Tamberi (Atletico Etruria), Rinaldi (Colli Marittimi). 11 reti: Bracci (Capanne).

Prima categoria, girone F

11 reti: Magnani (Fonteblanda). 9 reti: Inciocchi (Chiantigiana), Violetta (Chiantigiana). 8 reti: Arrichiello (Quercegrossa), Nesi (Quercegrossa), D’Aniello (San Quirico d’Orcia), Chiantini (Valentino Mazzola), Guarino (Valentino Mazzola).

Seconda categoria, girone F

22 reti: Dedja (Audace Isola d’Elba). 17 reti: Vacchiano (Paganico). 12 reti: Ciolli (Pomarance). 11 reti: Salonicchi (Pomarance). 10 reti: Scrivano (Alta Maremma), Tonelli (Follonica), Cinci (Montieri), Bernini (Palazzi Monteverdi), Petri (Salivoli).

Seconda categoria, girone G

13 reti: Carone (Torrenieri). 12 reti: Lorenzini (Porto Ercole). 10 reti: Bindi (Torrenieri). 9 reti: Sequino (Aurora Pitigliano),

Panfi (Cinigiano), Coralli (Santa Fiora), Zammarchi (Santa Fiora), Carletti (Sorano).

Terza categoria

24 reti: Monterisi (Massa Valpiana). 15 reti: Cozzolino (Ribolla). 12 reti: Savelli (Nuova Grosseto). 9 reti: Pepi (Civitella). 8 reti: Tanasiev (Castiglione della Pescaia).

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro