Quotidiani locali

vela

I ragazzi di Leoni sbaragliano gli avversari nella classe laser

FOLLONICA. Si è svolta a Piombino la selezione zonale per le categorie laser. La squadra agonistica del gruppo vela Lni Follonica capitanata dall'allenatore Lorenzo Leoni si è imposta conquistando la...

FOLLONICA. Si è svolta a Piombino la selezione zonale per le categorie laser. La squadra agonistica del gruppo vela Lni Follonica capitanata dall'allenatore Lorenzo Leoni si è imposta conquistando la vittoria in tutte e tre le categorie della classe.

Due le regate disputate in condizioni complicate con vento ballerino, onda formata e corrente forte, condizioni tecnicamente e mentalmente complicate. Nella categoria standard Marco Ghigi ha concluso al primo posto dopo un terzo ed un primo nelle due prove mentre Filippo Frassinetti, dopo un esordio in prima posizione, ha mancato il podio concludendo in quarta posizione a causa dell’ottavo posto nella seconda regata.

Nella categoria radial, come da pronostico, Umberto Josè Varbaro ha dominato portando a casa due primi netti e senza discussioni.  Anche nella categoria minore, il 4.7, il portacolori

follonichese Riccardo Capogrosso ha vinto la selezione grazie a due primi posti in altrettante regate; bene anche Federica Celentano sesta assoluta e terza femminile, con Marta Maddalena sesta femminile ed entrambe nella fase iniziale della loro esperienza agonistica.

Michele Nannini

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik