Quotidiani locali

vela

Montefiori domina tra i cadetti al Meeting di Sanremo

FOLLONICA. E’ arrivato l’anno nuovo ma per il Gruppo Vela Lni Follonica continuano come nel 2014 le soddisfazioni ed i successi con gli atleti del Golfo ancora in evidenza. A Sanremo sono stati di...

FOLLONICA. E’ arrivato l’anno nuovo ma per il Gruppo Vela Lni Follonica continuano come nel 2014 le soddisfazioni ed i successi con gli atleti del Golfo ancora in evidenza.

A Sanremo sono stati di scena gli optimist nel XXX Meeting internazionale, sei le nazioni presenti, belle giornate di sole anche se il vento si è fatto attendere. La squadra follonichese era presente in entrambe le categorie juniores e cadetti.

E proprio fra i cadetti è arrivato il successo di Alessandro Montefiori che si è imposto in maniera autorevole emergendo fra i 58 partecipanti. E sembra proprio che Alessandro apprezzi le manifestazioni sotto il marchio Kinder, visto che dopo gli ottimi risultati nel circuito 2014 anche il meeting sanremese era sostenuto dalla multinazionale del cioccolato.

Per Alessandro, pur nei limiti di una regata interlocutoria visto che la stagione delle regate più importanti si aprirà tra un paio di mesi, è

la conferma di un ottimo livello tecnico ed agonistico che cresce in continuazione e lo colloca tra i primi 10 cadetti nazionali e - tra i giovani del gruppo allenato da Simone Gesi - Montefiori è sicuramente uno dei più attesi nel 2015.

(m.n)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik