Menu

calcio a cinque

È l’universale Ferrante il primo ingaggio dell’Atlante

GROSSETO. Mercato in movimento per l'Atlante Grosseto calcio a 5, in vista della prossima stagione di serie B, non solo per quanto riguarda la dirigenza ma anche per i giocatori che, confermati o...

GROSSETO. Mercato in movimento per l'Atlante Grosseto calcio a 5, in vista della prossima stagione di serie B, non solo per quanto riguarda la dirigenza ma anche per i giocatori che, confermati o nuovi, saranno pronti a vestire la casacca biancorossa nel campionato che verrà.

Dopo il licenziamento in tronco del dirigente Denis Neri e del tecnico Francesco Agosti, la società del presidente Tonelli ha deciso che la prossima squadra, affidata al duo Iannaco-Battisti, nascerà con le idee chiare. Sono già sicuri (o quasi) di restare, infatti, alcuni elementi della rosa delle passate edizioni, meritevoli per il rendimento avuto sul campo - o per una sorta di legame alla maglia - e che costituiranno lo “zoccolo duro” di quella successiva come Gianneschi, Barelli, Bender e Berti.

Ma è la voce acquisti a registrare il primo colpo importante: Michele Serranti, fresco campione d'Italia e nazionale italiano under 21, la scorsa stagione alla Lazio in serie A1. L'universale porterà sicuramente qualità, freschezza ed esperienza in casa Atlante che se lo è assicurato superando, come traspare dalla società, la concorrenza di alcune società importanti di categoria e delle massime serie.

Presto saranno ufficializzati la rosa della prima squadra come quella della under 21,

formazione che ha regalato grandi soddisfazioni, oltre al rinnovato staff tecnico.

Poi sarà la volta dell’inizio della preparazione atletica e dei primi allenamenti con il pallone. Attese anche le annunciate novità sul campo di gioco.

Stefano Fabbroni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro