Menu

Il Carpi su Crimi e Foglio Tre nomi per gli acquisti

Us Grosseto, trattative per Legittimo oltre che per D’Ambrosio e Gotti Dopo Faenzi anche Napoli passa alla Viterbese. Ieri partitella al Palazzoli

GROSSETO. Niente di nuovo sul fronte biancorosso, alla ripresa degli allenamenti, quando mancano 6 giorni alla chiusura delle trattative.

La squadra è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio al sussidiario Palazzoli, con tanto di partitella a metà campo. Ancora agli ordini di Statuto Delvecchi, Crimi e pure Foglio. Giocatori per i quali le voci che li vorrebbero in uscita si rincorrono di giorno in giorno. Su tutti il Carpi che sarebbe interessato tanto a Crimi, quanto a Foglio. In realtà, per il primo, è il costo del cartellino che continua a tener lontani tutti quelli che vorrebbero l'ex centrocampista dell'Under 21. Foglio non è tra i nomi in uscita ma torna ad essere l’oggetto del desiderio di Benevento, Avellino.

Tutto fermo anche per quanto riguarda Delvecchio che ieri pomeriggio ha mostrato di essere ampiamente recuperato e con una gran voglia di tornare a giocare. Il conto alla rovescia è insomma partito. Vedremo se la società riuscirà nell'intento di liberarsi di tutti i vecchi contratti onerosi e, al contempo, consegnare a Statuto quella squadra giovane voluta.

MERCATO IN ENTRATA

Proseguono, in entrata, le trattative per D'Ambrosio e Gotti, col nome di Legittimo che si aggiunge. Qualcosa ancora il Grifone farà, anche in entrata. Mentre dopo Faenzi, pure il giovane portiere Napoli, passa alla Viterbese con la formula del prestito. Nel segno della proprietà unica delle due società. Perfezionato nella giornata di ieri, anche il passaggio a titolo definitivo di Som al Benevento che saluta con entusiasmo la sua nuova avventura: «Sono felice di essere qui. Ce la metteremo tutta per centrare la promozione».

L’ARBITRO DELL’ESORDIO

Designato anche l'arbitro della prima di campionato, in quel di Pontedera; dirigerà (forse), Pezzuto di Lecce. Forse, perché come è noto, le gare della prima giornata sono a forte rischio, per lo sciopero proclamato dall'Assocalciatori. Pezzuto è comunque alla sua prima con il Grosseto e così, sarà inevitabilmente per tutti quest'anno, dato che i fischietti dalla B, non tornano mai indietro.

ABBONAMENTI E PREVENDITA

L’Us Grosseto ricorda intanto che «è possibile sottoscrivere abbonamenti stagionali per ragazzi Under 14 al prezzo

unico di €30 per tutti i settori dello stadio. Gli abbonamenti sono sottoscrivibili nella sede di via Veterani dello sport 6».

Oggi, e fino alle 19 di sabato, apre anche la prevendita per la gara di Pontedera nel circuito Booking Show. Biglietti per il settore ospiti al costo di 10 euro.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro