Menu

Domani la ripresa, Consonni svincolato

Ripresa degli allenamenti in programma per domani in casa Grosseto. Ritrovo come al solito a mezzogiorno, pranzo tutti insieme e poi, allenamento pomeridiano. Niente ritiro insomma stavolta, almeno...

Ripresa degli allenamenti in programma per domani in casa Grosseto. Ritrovo come al solito a mezzogiorno, pranzo tutti insieme e poi, allenamento pomeridiano.

Niente ritiro insomma stavolta, almeno così stavano le cose sino a ieri sera. Anzi, un giorno in più di riposo, per via della partita (quella con la Reggina) che si giocherà alla domenica alle 15, anziché il sabato.

Sarà l'ultima in casa per un bel po' di tempo; sino alla sfida con il Cittadella, seconda di ritorno, del 26 gennaio prossimo.

Prima di allora, trasferte a Bari, Novara e di nuovo Varese. Intanto, da domani Gigi Consonni, terminato il periodo di deroga, è svincolato dall’Albinia e potrà essere di nuovo un tesserato del Grosseto a tutti gli effetti, anche se ancora non è dato sapere in quale veste questo accadrà.

Comunque sia, l'ex capitano biancorosso, assieme a Lamberto

Magrini, per adesso restano sulla panchina del Grifone. In teoria, proprio Consonni, col mercato di gennaio, potrebbe essere tesserato come giocatore bandiera, avendo indossato la casacca biancorossa dal 2005 allo scorso mese di maggio, mettendo insieme 199 partite. (p.f.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro