Menu

terza categoria

Ancora una settimana e poi sarà Coppa provinciale

GROSSETO. Prenderà il via domenica prossima, 16 settembre, alle 15,30, la Coppa provinciale di Terza categoria. Di seguito il programma della prima giornata di andata. Girone A: Aegilium-Torbiera...

GROSSETO. Prenderà il via domenica prossima, 16 settembre, alle 15,30, la Coppa provinciale di Terza categoria.

Di seguito il programma della prima giornata di andata. Girone A: Aegilium-Torbiera Città di Capalbio; girone B: Nuova Grosseto Barbanella-Roselle 2012; girone C: Aldobrandesca Arcidosso-Cinigiano; girone D: Atletico Arcille-Polisportiva Scansano, riposa Montorgiali; girone E: Massa Marittima-Libero Sport Punta Ala; girone F: Civitella-Roccastrada; girone G: Montiano-Campagnatico.

Tra le curiosità della manifestazione, l’esordio assoluto delle neonate società Massa Marittima e Atletico Arcille, che si sono iscritte nelle scorse settimana al torneo di Terza categoria.

Per quanto riguarda ancora gli appuntamenti a livello locale, giovedì prossimo,

alle 17,30, nella sede della delegazione provinciale di Grosseto, in via Canova, si terrà una riunione per discutere le modalità di svolgimento dei campionati Allievi e Giovanissimi provinciale. Nel corso dell’incontro verranno premiate le squadre vincitrici della stagione 2011-2012.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro