Menu

Alla ricerca delle protagoniste dell’annata

Nel girone G di Seconda categoria la prima giornata di campionato serve per andare alla ricerca delle possibili protagoniste. In questa ottica il match più intrigante appare quello tra il...

Nel girone G di Seconda categoria la prima giornata di campionato serve per andare alla ricerca delle possibili protagoniste. In questa ottica il match più intrigante appare quello tra il Saurorispescia ed il Santa Fiora. Da seguire con attenzione sono anche le partite Sorano-Etrusca Vetulonia e Sant'Andrea-Neania Casteldelpiano. La Maglianese e l'Alta Maremma per scoprirsi grandi devono provare a vincere subito in trasferta rispettivamente contro le matricole Castiglione della Pescaia e Montemerano. Il nuovo ciclo dell'Aurora Pitigliano riparte da Valpiana, un confronto inedito per la giovane squadra gialloblù. Le altre partite della giornata sono Castell'Azzara- Casotto Pescatori Marina e Sticciano-Marsiliana.

Nel girone F il calcio grossetano è bene rappresentato dal Montieri e dal Caldana,

due squadre attrezzate in maniera adeguata per competere contro i team livornesi e pisani. Il Montieri prova immediatamente a testare la consistenza del San Vincenzo, si gioca sul campo del team livornese. Il Caldana ospita il Campiglia, sarebbe bello iniziare con il passo giusto. (p.m.)

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro