Menu

la novitÀ

Alessandro Da Re, l’uomo marketing che gestirà il rilancio

GROSSETO. Il Grosseto Baseball si è dotato di un uomo marketing, cui è stata affidata la realizzazione di un piano che permetta di richiamare il grande pubblico e di rilanciare la società ai vertici...

GROSSETO. Il Grosseto Baseball si è dotato di un uomo marketing, cui è stata affidata la realizzazione di un piano che permetta di richiamare il grande pubblico e di rilanciare la società ai vertici dell’Ibl. La scelta è ricaduta su Alessandro Da Re, 26 anni, milanese, con una laurea alla Cattolica in gestione aziendale ed un doppio master, alla London Metropolitan University e alla State University of New York, in “gestione società sportive, creazione di eventi sportivi”.

«Il mio ruolo – dice Da Re – è di lavorare per portare Grosseto allo stadio ed ho un piano ben preciso per mettetlo in atto. Sono alla ricerca degli sponsor, con la collaborazione di Luis Otero, un laureato dominicano, che sta lavorando negli Stati Uniti per portare nuove risorse alla società biancorossa».

Che idea si è fatto del nuovo ambiente? «Il progetto è

buono – ha sottolineato Alessandro Da Re – e sono convinto che sul lungo termine possiamo fare bene». Il giemme Darren Harrison Paris è invece rientrato a Boston, per sbrigare alcune questioni personali e per procurarsi il visto di lavoro. Tornerà in Maremma fra un paio di mesi.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare