Menu

GROSSETO SPORT

Carparelli è del Pisa L'attaccante
è già alla corte di Indiani

Nessun problema per il Gus, domani manca solo Pinilla

GROSSETO. Come ampiamente anticipato ieri, alla fine è arrivata l'ufficialità: Marco Carparelli lascia il Grosseto e va a chiudere la carriera a Pisa. L'attaccante ha ottenuto quel che chiedeva: un contratto pluriennale, garanzie economiche.

Finalmente Marco avrà una maglia da titolare e un pubblico che già lo ama e aspetta i suoi gol. Carparelli saluta dopo quasi 3 stagioni, condizionate da qualche infortunio di troppo e tanta sfortuna. Ha comunque avuto il tempo di lasciare un buon ricordo e qualche gol importante. Lo testimoniano i tanti messaggi d'affetto dei tifosi biancorossi, sui siti internet. Dal punto di vista numerico, un problema in più per Gustinetti che si trova sino a gennaio con una punta in meno in rosa e Pinilla infortunato, ancora fuori per almeno un mesetto. D'altra parte, il feeling tra giocatore e società, si era già incrinato da tempo (anche lo scorso anno fu dirottato a Cittadella). Patron Camilli tuttavia, si è fatto un "regalo" per la sua seconda squadra, il Pisa appunto. Adesso, ai nerazzurri non rimane che "sbancare" il campionato di serie D e risalire subito il primo gradino verso una categoria più consona al blasone della società della quale è appunto socio anche il patron biancorosso. Chiusa questa parentesi di mercato, con il Grosseto che intanto ha già in mano per il prossimo gennaio, l'esterno vicentino, Eder Baù, c'è solo da concentrarsi sulla temibile gara di domani pomeriggio (15.30), al Martelli di Mantova. Virgiliani in brutte acque in classifica e con molti giocatori importanti indisponibili.

Mister Serena sulla graticola e a rischio panchina, in caso di sconfitta interna. Detta così, per il Grosseto sembra una trasferta
abbordabile. In realtà, si tratta di una vera e propria partitaccia, ricca di insidie.
Oggi, conferenza stampa del Gus che per la verità, non dovrebbe avere troppi dubbi, circa la formazione iniziale da mandare in campo. Probabili i rientri di Conteh in difesa e di Valeri a centrocampo.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro