Menu

grosseto sport

Ingaggiato il portiere Corradini Randazzo è la seconda punta

Si è sbloccato il mercato del Manciano che ha ingaggiato due nuovi giocatori.

In porta l'esperto Gigi Valleriani (che iniziò la sua esperienza in Maremma con la maglia del Grosseto), passato allo Scansano, sarà rimpiazzato da Alessandro Corradini, 22 anni, ex estremo difensore del Civitavecchia reduce dal campionato di Promozione laziale disputato con la squadra della Tolfa.
MANCIANO. Si è sbloccato il mercato del Manciano che ha ingaggiato due nuovi giocatori. In porta l'esperto Gigi Valleriani (che iniziò la sua esperienza in Maremma con la maglia del Grosseto), passato allo Scansano, sarà rimpiazzato da Alessandro Corradini, 22 anni, ex estremo difensore del Civitavecchia reduce dal campionato di Promozione laziale disputato con la squadra della Tolfa.

La società biancorossa ha rinforzato anche il reparto offensivo con il fantasista attaccante Alessandro Randazzo, classe 1979, il quale dopo avere maturato esperienze nei campionati laziali e umbri si appresta all'esordio in Toscana. Randazzo è considerato
una seconda punta che riesce a trovare facilmente la via del gol. Nella passata stagione disputata con il Monterosi ha contribuito alla promozione in Eccellenza della squadra viterbese realizzando complessivamente 18 reti, delle quali 13 in campionato e 5 in coppa.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro