Il Savona pareggia e aggancia il secondo posto

Dettagli Pubblicato Domenica, 15 Gennaio 2017 17:31

Il Savona torna dalla Toscana con 1 punto che gli permette di raggiungere la Massese al secondo posto anche se la vittoria del Gavorrano, nello scontro diretto spinge tutte le inseguitrici a 6 punti dalla vetta. Una partita più inisidiosa del previsto sicuramente condizionata dal forte vento che soffiava questo pomeriggio su Montemurlo. Il risultato di 0-0 non inganni perchè le emozioni e le palle gol non sono mancate sia per i padroni di casa che per i nostri ragazzi, proprio sul finale l'occasione più ghiotta con Murano che non riesce a concretizzare una bella azione terminata con l'assist di Damiani.Più pericoloso il jolly Montemurlo soprattutto nel primo tempo e prima la traversa, poi una grande parata di Miraglia hanno fermato i toscani. Da sottolineare come sempre la presenza dei nostri tifosi che non hanno fatto mancare il loro sostegno, sostenendo la squadra per tutta la partita.

La ripresa è fissata per martedì pomeriggio alle ore 15.00 per iniziare la preparazione della gara casalinga con il Ligorna.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Savona FBC S.r.l. in data 15 January 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 15 January 2017 17:14:04 UTC.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro