"Tranva c'e'" con Li Bindoli

Tornano Li Bindoli con 'Tranva c'è!'

'Tranva c'è!', è questo il titolo dell'ultima commedia che la compagnia teatrale santostefanese Li Bindoli presenterà al suo affezionato pubblico sabato 23 e domenica 24 aprile, sempre alle ore 21.00, nella sala auditorium ex Onmi di Porto Santo Stefano.
In realtà la commedia in tre atti di Susy Cecchi per la regia e la sceneggiatura di Renzo Vitelli ha già fatto una prima uscita sabato scorso nellasala Tirreno di Borgo Carige.
I biglietti sono in prevendita presso la cartoleria Vitelli in via Roma al costo di 5,00 euro e l'incasso, come è consuetudine per gli spettacoli dei Bindoli, andrà in beneficenza.

Ed ecco gli attori ed i personaggi che interpretano: Samantha Cimino (Angela), Susy Cecchi (Marisa), Francesco Schiano (Vittorio), Alberto Della Monaca (Alberto), Costanza Farris (Nuziata), Gianni Loffredo (Gesualdo), Monica Lavoratori (Franca), Cristina Lombardelli (1° cliente), Francesca Casalini (2° cliente), Paola Iannetti (3° cliente), Vanessa Alemanni (bambina), Angelo Galatolo (Don Giacomo), Simonetta Ballerano (vicini di casa).

Porto S. Stefano, 21 aprile 2016

Il contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Monte Argentario in data 21 aprile 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 21 aprile 2016 15.37.15 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://www.comunemonteargentario.gov.it/news/1337/-tranva-c-con-li-bindoli.html

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro