La Caserma dei Carabinieri di Alberese intitolata ad Alessandro Giorgioni

Giovedì, 07/04/16 13:25

Cerimonia sabato dalle 10.30 alla presenza delle autorità cittadine e del Comandante Generale dei Carabinieri

La caserma dei Carabinieri di Alberese in via del Geniere sarà intitolata a Alessandro Giorgioni, morto nel 2004 a 36 anni durante l'adempimento del proprio dovere e insignito della medaglia d'oro al valore dell'Arma dei Carabinieri. Sabato prossimo 9 aprile, dalle 10.30, si terrà nella frazione grossetana la cerimonia pubblica alla quale, oltre alle autorità cittadine, sarà presente il Comandante Generale dei Carabinieri, il Generale Tullio Del Sette, Il Comandante Interregionale Vincenzo Giuliani e quello della Legione Carabinieri Toscana, Emanuele Saltalamacchia.
L'iniziativa è partita su richiesta fatta al Sindaco dal Comandante provinciale, il Colonnello Vincenzo Tedeschi, anche presente alla cerimonia che sarà seguita dalla visita della caserma e quindi da un piccolo rinfresco.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Grosseto in data 07 aprile 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 07 aprile 2016 11.52.32 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://web.comune.grosseto.it/comune//index.php?id=228&tx_ttnews[tt_news]=7429&cHash=347a782850

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro