#ToscanaDigitale fa tappa a Prato il 29 giugno e a Grosseto il 2 luglio

La rivoluzione digitale sarà sempre più importante nelle nostre vite: per questo è nata l'Agenda digitale toscana. Il lavoro di Regione, enti locali e aziende pubbliche per rendere le città toscane più smart e a misura di cittadino digitale prosegue e si apre alla partecipazione di comuni, imprese e innovatori.

Con le 10 tappe di #ToscanaDigitale vogliamo raccogliere istanze e idee, condividere obiettivi e azioni, confrontarci sulle necessità e opportunità per i territori, offrire servizi, informazioni, luoghi di partecipazione: per il presente e il futuro.

10 incontri in tutto il territorio regionale, con tavoli di lavoro e partecipazione aperta a tutti, su quattro grandi temi fortemente legati allo sviluppo dell'agenda digitale: infrastrutture e piattaforme, Open Toscana e servizi online, smart city, nuova comunicazione pubblica.

Seconda e terza tappa degli incontri di #ToscanaDigitale si terranno a Prato venerdì 29 giugno presso il Museo del Tessuto e a Grosseto presso la Camera di Commercio lunedì 2 luglio, entrambi con inizio alle ore 9,30.

Nel corso dell'evento, divisi in tavoli di lavoro, condivideremo obiettivi e azioni su quattro temi fortemente legati allo sviluppo dell'agenda digitale: infrastrutture e piattaforme, Open Toscana e servizi online, smart city, nuova comunicazione pubblica.

Clicca qui per i programmi e il form dell'iscrizione.

Disclaimer

Confservizi Cispel Toscana ha pubblicato questo contenuto il 22 giugno 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 22 giugno 2018 09:07:09 UTC

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro