TOSCANA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RISANAMENTO DEL PIANO VIABILE SULLA STRADA STATALE 1 “VIA AURELIA” TRA GAVORRANO E SCARLINO, IN PROVINCIA DI GROSSETO

  • da mercoledì 2 maggio chiuso temporaneamente lo svincolo di Gavorrano in direzione Livorno

Firenze, 27 aprile 2018

Prosegue l'opera di manutenzione straordinaria della strada statale 1 'Via Aurelia', avviata da Anas al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell'infrastruttura.

Da mercoledì 2 maggio, nell'ambito dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione in corso tra gli svincoli di Gavorrano e Scarlino, in provincia di Grosseto, sarà provvisoriamente chiuso lo svincolo di Gavorrano in ingresso e in uscita in direzione Livorno fino al 15 giugno.

L'intervento, del valore complessivo di 4 milioni di euro, comprende la realizzazione di asfalto drenante. Il completamento è previsto entro il 29 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'VAI' di Anas, disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Inoltre si ricorda che il servizio clienti 'Pronto Anas' è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Disclaimer

ANAS S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 27 aprile 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 27 aprile 2018 14:08:01 UTC

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro