ATTENZIONE CHIUSE LE ISCRIZIONI PER 10000 MANI PER PIANOSA

Attenzione sono chiuse le iscrizioni per l'evento 10000 Mani per Pianosa

Si raccomanda a tutti i partecipanti che si sono già iscritti un adeguato abbigliamento, con scarpe idonee a muoversi su terreni sconnessi, quindi scarpe da trekking o con suola scolpita e caviglia alta.

In ordine al vitto si raccomanda di procurarsi il pranzo al sacco e l'acqua perche non sarà attivo il punto di ristoro.

Per tutti i partecipanti muniti di biglietto per la nave, sono 2 i punti di ritrovo: alle ore 8,00 all'imbarco del Porto di Piombino e alle ore 9,00 al porto di Rio Marina.

Durante il tragitto di andata sulla motonave saranno fornite le indicazioni operative , formati i gruppi ed assegnate le zone di intervento, consegnati i dispositivi di protezione individuale (guanti) e i sacchi utili per la raccolta del materiale. Saranno inoltre fornite le indicazioni sui materiali e su ciò che non è consentito raccogliere.

Nel corso del viaggio di ritorno in nave, dopo un primo bilancio della giornata, è previsto un momento conviviale durante il quale saranno offerti prodotti tipici del territorio elbano preparati appositamente per festeggiare la Pasqua, schiacce di Pasqua e Sportelle pasquali; alla fine per tutti è previsto un brindisi di ringraziamento e di buon augurio.

Per ogni informazione chiamare INFO PARK del Parco Nazionale Arcipelago Toscano situato in Portoferraio, Calata Italia n. 4 di fronte agli imbarchi dei traghetti.

Telefono : 0565 908231Email : info@parcoarcipelago.info20 marzo 2018

Disclaimer

Parco Nazionale Arcipelago Toscano ha pubblicato questo contenuto il 20 marzo 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 20 marzo 2018 17:07:00 UTC

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro