Nazionali: Luca Scarlino convocato nell'Under 16 azzurra

Momento magico per i giovani talenti aquilotti, infatti dopo aver visto Luca Vignali e Gennaro Acampora indossare ieri mattina la maglia della B Italia ed incrociare i tacchetti contro l'Under 21 azzurra, domenica sarà la volta di Luca Scarlino rispondere alla chiamata dell'Under 16 guidata dal Tecnico Federale Daniele Zoratto, in vista del Torneo UEFA Development che si terrà a Burton upon Trent in Inghilterra e che vedrà la selezione azzurra impegnata dal 14 al 21 febbraio.

Messosi in luce nel 'Torneo dei Gironi' svoltosi tra il 22 ed il 24 gennaio scorso, nel quale con due splendidi sigilli riuscì a trascinare al successo la rappresentativa del Nord, il giovane attaccante classe 2000 avrà dunque la possibilità di dimostrare ancora una volta tutto il proprio valore, questa volta con la maglia azzurra della nazionale principale.

Scarlino e compagni scenderanno in campo il 16 febbraio contro i pari età della Repubblica Ceca, il 18 affronteranno la Novergia, mentre il 21 chiuderanno l'esperienza oltremanica contro i padroni di casa dell'Inghilterra.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Spezia Calcio 1906 S.r.l. in data 11 febbraio 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 11 febbraio 2016 10.33.10 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://www.acspezia.com/news/nazionali-luca-scarlino-convocato-nellunder-16-azzurra.13709.html

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro