Quotidiani locali

monte argentario 

Asl mette in vendita due appartamenti La scadenza è il 19

Gli immobili sorgono a Porto Santo Stefano in via Panoramica Il bando è pubblicato sul sito dell’azienda sanitaria

MONTE ARGENTARIO

Ci sono anche due appartamenti argentarini tra i beni messi in vendita dall’Asl Toscana sud est.

L’azienda sanitaria di area vasta ha deciso di mettere sul mercato l’ex ospedale Sant’Anna di Lucignano (provincia di Arezzo), un terreno con ruderi in località La Biacca nella frazione di Montione (Arezzo) e - appunto - due appartamenti a Porto Santo Stefano.

Gli immobili sorgono in via Panoramica.

Entrambi - come fa sapere l’azienda sanitaria Toscana sud est - «presentano una buona distribuzione degli spazi e buona fruibilità, oltre a godere di una vista eccellente».

La prima unità immobiliare, situata al piano terra di un fabbricato di due piani, è costituita da ingresso, cucina, disimpegno, bagno, due camere, tinello e balcone, oltre vano sottoscala.

«Necessita di ristrutturazione, ma ha locali ben distribuiti e una vista eccellente dal lato panoramico».

C’è poi un secondo appartamento di circa 110 mq. Anche questo è composto da «ingresso, soggiorno, disimpegno, tinello, ripostiglio, due bagni, due camere e due balconi e presenta finiture tipiche dell’epoca di costruzione (primi anni ’60). L’unità immobiliare è in attuale corso di utilizzazione».

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile contattare la stessa azienda sanitaria, al numero 0564 485683, oppure inviare una mail all’indirizzo mauro.rotellini@uslsudest.toscana.it.



Il termine per le presentazione delle offerte è lunedì 19 novembre 2018.

Il bando è pubblicato sul sito della Asl Toscana sud est (www.uslsudest.toscana.it), nell’albo Pretorio, alla sezione Bandi e avvisi. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI



TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro