Quotidiani locali

gavorrano 

Lunedì 10 l’open day al Paese dei Balocchi

GAVORRANOCome era stato assicurato dall’amministrazione di Gavorrano, il nido d’infanzia il Paese dei Balocchi presto riaprirà per i bambini del territorio e per permettere una visita dell’istituto...

GAVORRANO

Come era stato assicurato dall’amministrazione di Gavorrano, il nido d’infanzia il Paese dei Balocchi presto riaprirà per i bambini del territorio e per permettere una visita dell’istituto il 10 settembre si terrà un open day per tutte le famiglie interessate.

Insomma, la paura per la chiusura della struttura è ormai un ricordo passato. Il nido è presente sul territorio dal 2004 e da centro gioco educativo aperto fino alle ore 13 senza pasto, si è arrivati a nido d’infanzia con apertura dalle ore 7.30 alle 16. Per assicurare la riapertura del servizio è stata necessaria una variazione di bilancio: «La variazione bilancio permettere la proroga del servizio dell’asilo – aveva detto il sindaco ai genitori intervenuti all’incontro che si era tenuto nei mesi scorsi per informare la città sul futuro della struttura – abbiamo fatto il possibile ed è giusto che gli utenti sfiduciati tornino senza disperdersi».

L’asilo nido di via Curiel è gestito dalla cooperativa Cuore Liburnia sociale onlus. Sono ancora disponibili alcuni posti per bambini in età compresa tra i 12 e i 36 mesi e inoltre,

per l`anno educativo 2018/2019, sarà possibile, previo accordo con il gestore del nido, attivare un’ulteriore fascia oraria di frequenza con uscita alle ore 18.

Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0566 843225, 0566 843222. — G.S.

TrovaRistorante

a Grosseto Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro